Sicer sarà a Coverings 2021
Sicer parteciperà alla più importante fiera americana del settore ceramico: Coverings 2021 ,Orlando 7-9 luglio.
Ripartono le fiere!
Dal 7 al 9 luglio prossimi presso l’Orange County Convention Center a Orlando, Florida, si terrà l’edizione 2021 di Coverings, la principale fiera di ceramica del Nord America.
Sarà un’importantissima occasione per riprendere i contatti con tutti i principali attori del settore ed avere un confronto sulle ultime tendenze.
Protagonista indiscusso del nostro spazio espositivo: BLACK DIAMOND, la nuova soluzione ideata dal Technology Lab di Sicer per realizzare prodotti lappati lucidi su grafiche di colore nero assoluto, grazie all’applicazione di un’esclusiva gamma di graniglie DRY-LUX studiata appositamente per esaltare il vetro di superfici scure.
Le caratteristiche uniche sono:
- Tonalità neutra del colore nero
- Tono nero saturo
- Assoluta brillantezza e trasparenza del vetro
- Controllo e gestione della microporosità del vetro nelle diverse condizioni del cliente.
Un’altro importante prodotto presentato al mercato americano saranno le nuove graniglie serie HP; una gamma di graniglie colorate in fusione disponibile in 9 colori con 2 differenti granulometrie (.29 e .49).
Scegliendo la serie HP e miscelandola con altre graniglie neutre si ottengono infinite combinazioni, serie HPX, che permettono di ottenere qualsiasi effetto e colore del vetro desiderati.